LASER AD ERBIO PLUSER®

Il LASER ad erbio Pluser®, di produzione interamente italiana, consente allo studio odontoiatrico di curare la patologia cariosa riducendo di molto il fastidio per il paziente.
Sia che si tratti di interventi chirurgici avanzati o della quotidiana routine, il LASER ad erbio Pluser® assicura all’operatore dello studio dentistico ed ai pazienti efficacia, efficienza e velocità di intervento.

La qualità di questo strumento offre ai pazienti un’esperienza unica:

  • minore dolore;
  • interventi più rapidi;
  • riduzione dell’impiego di anestetico;
  • guarigioni veloci e senza sgradevoli effetti collaterali.

Come funziona?
Le carie vengono trattate facendo interagire la luce laser con la superficie dentaria affetta dalla patologia, vaporizzandola.

Negli strati più profondi, il LASER ad erbio conserva maggiormente la dentina rispetto al trapano odontoiatrico tradizionale, consentendo interventi minimamente invasivi.

Il LASER ad erbio Pluser® sostituisce il bisturi a livello gengivale, mentre a livello osseo consente di intervenire con minor risposta infiammatoria ed è l’unico mezzo con cui oggi si possono trattare e detossificare le superfici degli impianti dentali affetti da peri-implantite, consentendo ai pazienti di conservare più a lungo gli impianti dentali.

Prenota un appuntamento